Todis Lido di Ostia Under 19, Centi squalificato 5 anni! - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Todis Lido di Ostia Under 19, Centi squalificato 5 anni!

Pubblicato

su

Clamorosa sentenza del Giudice Sportivo che ha squalificato fino al 18 febbraio 2023 Matteo Centi della Todis Lido di Ostia Under 19

Una giovane carriera (quasi) spezzata quella di Matteo Centi, giocatore della Todis Lido di Ostia. Il fattaccio risale al match del campionato Under 19 contro il Ferentino giocata la scorsa domenica, così il Comunicato Ufficiale sentenzia la squalifica esemplare fino al 18 febbraio 2023 e con proposta di preclusione di permanenza nei ruoli federali: “Sanzione così determinata a seguito della condotta premeditata e proditoria attuata nei confronti del direttore di gara. Espulso nel corso dell’incontro, per aver rivolto all’arbitro,frase offensiva,alla notifica del provvedimento tentava di colpire con un calcio il direttore di gara,senza riuscirvi perché bloccato dai propri compagni di squadra. Al termine dell’incontro,mentre l’arbitro,uscito dall’impianto,si recava presso la propria autovettura,il predetto calciatore avvicinava il direttore di gara e dopo averlo ingiuriato,lo colpiva con un violento pugno al viso,causandogli forte ed intenso dolore. Nonostante il cronometrista ufficiale tentasse di allontanarlo il suddetto si avventava nuovamente contro il direttore di gara,colpendolo con un violento calcio alla pancia. Per i colpi ricevuti,l’arbitro rimaneva senza respiro per circa 20 secondi mentre nel frattempo,l’autore dei gesti si dileguava a bordo della propria autovettura. A causa dei danni subiti l’arbitro successivamente si recava presso un nosocomio,dove gli venivano diagnosticati trauma cranico e trauma addominale con prognosi 5 giorni. Si fa obbligo alla Società di risarcire all’arbitro le spese mediche occorse ed occorrende se richieste e documentate”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.