Val d'Lans a tutta birra: contatti per il trio Ongari-Fiscante-Negro - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Val d’Lans a tutta birra: contatti per il trio Ongari-Fiscante-Negro

Pubblicato

su

Il sontuoso mercato del Val d’Lans è sempre in fermento: scenario aperto per il tris d’assi del Città di Asti Ongari-Fiscante-Negro

Dopo aver recentemente ufficializzato gli innesti di Andrea Strozzi e Fabio Pennisi, il mercato del Val d’Lans non si ferma di certo. Prende sostanza il progetto ambizioso della compagine del presidente Giorgio Boscolo e, in attesa di assestare il colpo definitivo nella trattativa per portare tra i Lupi Federino Perino, all’orizzonte si affacciano scenari che proiettano la società di Lanzo Torinese come la prima candidata alla promozione in serie B. Gianluca Ongari, Manuel Fiscante e Willy Negro sono nel mirino del patron. Un tris d’assi da sogno per la C1, prima protagonista con la maglia del Città di Asti e adesso pronto a portare per la prima volta sul palcoscenico nazionale il Val d’Lans. Il sogno può trasformarsi in realtà anche perché c’è tutto il tempo affinché la trattativa possa andare a buon fine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.