Vigor Lamezia Women, ecco la novità in rosa - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Vigor Lamezia Women, ecco la novità in rosa

Pubblicato

su

Novità in arrivo dalla Calabria con la nascita della Vigor Lamezia Women che di fatto rileva il titolo della Royal Team Lamezia

Benvenuta Vigor Lamezia Women. Lo storico club cittadino si fionda nel futsal femminile sostanzialmente subentrando alla Royal Team. Queste le parole con cui il Presidente Saladini annuncia il nuovo progetto: “Esiste da sempre una grande discriminazione di genere nei confronti di tutto lo sport femminile è giunto il momento di dare maggiore credibilità e visibilità anche alle donne che amano il calcio con passione pura e grande lealtà sportiva. Nel calcio femminile regna un grande fair play che può essere da esempio per tanti. Mi adopererò dunque, per cercare di pareggiare il dislivello che purtroppo, ancora oggi, esiste e resiste. Ecco cosa intendo quando dico che in questa squadra c’è e ci sarà il cuore di tutti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.