Theo Hernandez, l'accordo fa tutti felici: manca solo l'annuncio (Screen Instagram @theo3hernandez) - futsalnews24.com
Fumata bianca per Theo Hernandez: accordo raggiunto tra le parti, atteso solo l’annuncio definitivo per il difensore francese
Con il Max-bis, e la dirigenza sportiva affidata a Igli Tare, il Milan inizia ufficialmente un nuovo corso: una rivoluzione necessaria dopo una stagione horror, culminata dalla mancata Coppa Italia, e dalla sfumata qualificazione alle competizioni europee. Un nuovo corso per il Milan di Massimiliano Allegri, che si rimette in gioco in casa rossonera dopo un anno in totale riposo a seguito dell’esonero dello scorso anno con la Juventus.
Allegri si rimette a lavoro con il nuovo diesse, Igli Tare, con cui sembra ci sia da subito sintonia, e scacciando l’esperienza juventina con Cristiano Giuntoli, autore dell’allontanamento del toscano dalla Juventus.
Eppure in questa fase di pieno rinnovamento iniziano a sorgere i primi dubbi, o meglio, le prime certezze delle prossime cessioni di mercato. Dopo la partenza di Tijjani Reijnders al Manchester City, anche Theo Hernandez potrebbe dare l’addio definitivo al club di Milanello. La società rossonera sarebbe intenzionata a cedere il suo terzino: per le prestazioni disattese, e per la vicina scadenza del contratto nel 2026. Una cessione ragionata da parte della dirigenza anche per evitare l’addio tra un anno a parametro zero.
Nel pomeriggio di venerdì scorso c’è stato un incontro tra e Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez, e la dirigenza rossonera. La distanza sul rinnovo, tra richiesta e offerta, ha giocato un ruolo fondamentale, che ha confermato l’intenzione di cedere il difensore.
Il forte corteggiamento da parte dell’Al-Hilal, e la conseguente allettante offerta, sono fattori che tentano il difensore della Nazionale francese, che sembrerebbe in attesa anche di una proposta vantaggiosa da qualche squadra in Europa, anche se al momento non si è fatto avanti nessuno. L’ingaggio da 18 milioni l’anno e circa 30 milioni al Milan fanno ragionare seriamente sia società che giocatore.
Al-Hilal-Theo Hernandez, accordo trovato: il difensore rossonero verrà ceduto in estate (Screen Instagram @theo3hernandez) – futsalnews24.com
Stando a quanto riportato da calciomercato.com, nelle prossime ore è attesa la prima proposta ufficiale da parte dell’Al Hilal per Theo Hernandez. Dopo il rifiuto arrivato lo scorso gennaio, resta da capire se questa volta, visto l’alto ingaggio, il terzino francese prenderà in considerazione la destinazione araba, valutando concretamente la possibilità di trasferirsi.
Nel frattempo, Quilon, agente del giocatore, e la società rossonera avrebbero già raggiunto un’intesa sulle condizioni economiche della cessione. Ciò significa che, di fatto, Theo è stato inserito ufficialmente nella lista dei cedibili, con il club pronto ad ascoltare offerte concrete. Ora la palla passa al giocatore, che dovrà decidere se aprire al trasferimento o aspettare altre soluzioni.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…