L'esultanza di Ciccio Angelini
Una gara adrenalinica soprattutto per un finale sconsigliato ai deboli di cuore. Alla fine a spuntarla sono gli ospiti quando a meno di un secondo dalla sirena Poletto fa impazzire tutti. Compreso Ciccio Angelini che a fine gara ai microfoni di Raisport afferma: “ho parlato, cor medico con l’autombulanza, state pronti cor defibrillatore perché sto a morì”. Tutto vero soprattutto perché al PalaNeolù di Mantova ci sono in palio punti pesanti soprattutto per evitare la zona playout e la retrocessione diretta. Prima del finale da infarto, i ragazzi di Jeffe sono stati abili a recuperarla dopo il 1-3 dei laziali con i sigilli di Petrov e il secondo sigillo personale di Baroni. Tutto questo prima dell’epilogo che è già una delle fotografie più emozionanti di questa stagione.
CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA SERIE A
SAVIATESTA MANTOVA-TODIS LIDO DI OSTIA 3-4
MARCATORI: 7’08” Baroni (M), 12’57” Gedson (L), 17’07” Gattarelli (L), 2’24” st Pazetti (L), 10’02” st Petrov (M), 16’44” st Baroni (M), 19’59” st Poletto (L)
SAVIATESTA MANTOVA: Savolainen, Suton, Titon, Bueno, De Bail, Gumeniuk, Carello, Micheletto, Baroni, Ganzetti, Petrov, Conti, Solosi. All. Jeffe.
TODIS LIDO DI OSTIA: Di Ponto, Gattarelli, Pazetti, Motta, Poletto, Gedson, Regini, Cutrupi, Rocha, Fe. Barra, Di Franco, Cerulli, Colasanti. All. Angelini.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…