La seconda edizione del Together For Futsal Cup 2022 è ormai alle porte, con tante interessanti novità, come l’aggiunte della categoria Under 15.
L’Under 19 sarà suddivisa in due gironi, nel primo ci saranno Elledì Futsal, Sampdoria e Top Five, nel secondo L84, Orange Futsal e Selecao Libertas C5. Nel girone C dell’Under 17, invece, spazio a Energy Saving, L84 e Top Five, con Elledì Futsal, Orange Futsal e Bardonecchia inserite nel girone D.
Al PalaDruento si terranno invece le gare di Under 15, anche qui suddivise in due gironi: Orange Futsal, Druento e Top Five in uno, Elledì Futsal, Fonta e L84 nell’altro. Infine, per la categoria femminile, girone unico con Academy Torino, Top Five, Pero e Città Giardino.
Futsal News 24 sarà media partner della manifestazione e ha raccolto in esclusiva le dichiarazioni di Roberto Costanzo, ideatore dell’evento e responsabile del settore giovanile del Top Five Futsal: “La seconda edizione della TFF CUP si arricchisce con la presenza della categoria U15. Questo torneo nasce grazie a l’unione d’intenti della nostra società, che è l’organizzatore, e tutte le società partecipanti, alle quali va il nostro ringraziamento. L’obiettivo comune è quello di far crescere il mondo giovanile e quello femminile, attraverso il confronto che si ottiene solo grazie a questo tipo di manifestazioni. Sono sicuro che, anche quest’anno, avremo la possibilità di assistere ad un bellissimo spettacolo, offerto dai ragazzi e dalle ragazze che scenderanno in campo.”
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…