È stata una due giorni all’insegna dello sport, delle emozioni e del divertimento quella che ha contraddistinto l’edizione 2023 di “Together For Futsal“, torneo è stato organizzato da US ACLI e Top Five, con il Patrocinio del Comune di Grugliasco.
Nella categoria Under 19 ha trionfato il Real Five Rho che, dopo aver chiuso il proprio girone al terzo posto per la differenza reti, ha superato ai quarti di finale l’Orange Futsal, in semifinale l’Elledì e in finale la L84, per 2-0.
Nella categoria Under 17 fa festa l’Orange Futsal, capace di imporsi per 4-1 nella finalissima contro l’Energy Saving, dopo aver superato in semifinale l’Atletico Taurinense per 1-0.
Nella categoria Femminile vince il Pero: le lombarde, dopo aver concluso il proprio gironcino a punteggio pieno, hanno avuto la meglio di TTF Be Save Group in semifinale e, di misura, della L84 Women in finale.
Infine, nella categoria Under 15, successo per il Top Five che ha eliminato nei quarti di finale l’Orange Futsal e in semifinale il Ceres C5 per poi superare in finale, per 2-0, la L84 Sport School.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…