È stata una due giorni all’insegna dello sport, delle emozioni e del divertimento quella che ha contraddistinto l’edizione 2023 di “Together For Futsal“, torneo è stato organizzato da US ACLI e Top Five, con il Patrocinio del Comune di Grugliasco.
Nella categoria Under 19 ha trionfato il Real Five Rho che, dopo aver chiuso il proprio girone al terzo posto per la differenza reti, ha superato ai quarti di finale l’Orange Futsal, in semifinale l’Elledì e in finale la L84, per 2-0.
Nella categoria Under 17 fa festa l’Orange Futsal, capace di imporsi per 4-1 nella finalissima contro l’Energy Saving, dopo aver superato in semifinale l’Atletico Taurinense per 1-0.
Nella categoria Femminile vince il Pero: le lombarde, dopo aver concluso il proprio gironcino a punteggio pieno, hanno avuto la meglio di TTF Be Save Group in semifinale e, di misura, della L84 Women in finale.
Infine, nella categoria Under 15, successo per il Top Five che ha eliminato nei quarti di finale l’Orange Futsal e in semifinale il Ceres C5 per poi superare in finale, per 2-0, la L84 Sport School.
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…
Jannik Sinner ha lasciato a bocca aperta i tifosi con un nuovo annuncio pesantissimo: alle…
Massimiliano Allegri protagonista di un episodio che fa discutere: non l'ha perdonato e lo ha…
Ancora brutte notizie per Ferrari, per Hamilton non è proprio la stagione migliore... Lewis Hamilton…
Fanno ancora discutere le dichiarazioni di Federica Pellegrini sul caso Sinner. "So cosa è successo":…