Giovanili

Torneo Under 13 Élite 2022/2023: aperte ufficialmente le iscrizioni

La manifestazione coinvolgerà le società professionistiche di Serie A, di B e Lega PRO, quelle di Serie A, A2 e B della Divisione e i club di 3° Livello di Calcio a 5

Il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC apre ufficialmente le iscrizioni al Torneo Under 13 Futsal Élite 2022-2023. La manifestazione è aperta alle società professionistiche di Serie A, di B e Lega PRO, a quelle di Serie A, A2 e B appartenenti alla Divisione ed anche ai club di 3° Livello di Calcio a 5.

Nel comunicato ufficiale si legge: scopo dell’attività è di coinvolgere le società in un programma di confronto esclusivo per Club di 3° Livello di Calcio a 5 e di Calcio e delle Società Professionistiche del territorio interessate allo sviluppo dell’attività di Calcio a 5 nel proprio Club.

REGOLAMENTO E FORM PER LE ISCRIZIONI

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Sprint Roma, agenti in città: c’è la conferma definitiva

La Roma e il tecnico ex Atalanta non hanno alcuna intenzione di rimanere dietro a…

7 ore ago

Accordo con la Juventus, l’annuncio toglie i dubbi

Questa estate per la Juventus è decisamente turbolenta, almeno per quanto riguarda il calciomercato bloccato.…

8 ore ago

Il Milan ne prende un altro, Tudor dice addio al difensore

Il club rossonero accelera sul mercato e si avvicina a un obiettivo della Juve: con…

10 ore ago

L’offerta è ufficiale, riecco Balotelli in Italia: l’annuncio del presidente

Mario Balotelli, tra ricordi di gloria e nuove occasioni, continua a far parlare di sé:…

14 ore ago

Bomba Milan, ecco il nuovo bomber: Vlahovic scaricato definitivamente

La telenovela Vlahovic Milan ha tenuto banco per tutta l'estate in casa rossonera, ma oggi…

17 ore ago

Tonali alla Juve, mai così vicini: ecco l’annuncio

Si avvicina un importante rinforzo per la mediana della Juve: Sandro Tonali sempre più vicino…

21 ore ago