Foto: T&T Royal Lamezia
Prosegue la preparazione del T&T Royal Lamezia in vista dei primi impegni ufficiali della stagione 2023-24. A tracciare un primo bilancio è il direttore generale del club, Federico Pulice: “La Serie A è il coronamento di un sogno, negli ultimi anni abbiamo sfiorato questo traguardo e finalmente l’abbiamo raggiunto. Essere tra le prime 12 migliori squadre d’Italia è un risultato non da poco, ma non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza per nuovi traguardi.”
“Mi preme ringraziare gli sponsor che hanno rinnovato la fiducia nel nostro progetto e i nuovi che hanno creduto in quello che facciamo. – dice il DG -. Abbiamo confermato quasi tutto il gruppo che ha vinto lo scorso campionato aggiungendo giocatrici di esperienza e caratura internazionale. Su tutte vorrei ricordare Jessica Sant’Anna, miglior giocatrice al mondo di calcio a 7 nel 2017, che proprio ieri ha segnato con la sua nazionale nella vittoria sul Messico nell’F7 World Championship, senza dimenticare le due nazionali finlandesi Emilia Jokisalo e Maria Mantyla, Carola Colucci, Marianna Pepe, Enza Romano.”
“Saremo una matricola terribile, partiamo con l’obiettivo di una salvezza tranquilla ma siamo certi che daremo del filo da torcere a tutte le squadre. Non sarà facile batterci, soprattutto se il PalaSparti dovesse essere rovente come nella scorsa stagione, invito tutti a seguirci, ci sarà da divertirci“, chiosa Pulice.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…