Serie A

Turk scommette sulla Came: “Lotteremo per raggiungere traguardi importanti”

Lo sloveno e la nuova realtà: “Il livello è molto alto, gli allenamenti vengono svolti in modo professionale e questo mi piace davvero”

Aspettando l’impegno odierno contro l’Olympia Rovereto, alle ore 16 al PalaCicogna di Ponzano (TV), in casa Came Treviso il neo arrivato Teo Turk fa il punto della situazione sugli allenamenti e le aspettative stagionali.

Penso di essermi inserito bene nella squadra – esordisce il nazionale sloveno – anche se serve ancora un po’ di tempo per abituarci l’uno all’altro, ma ritengo sia una cosa normale dato che quest’anno oltre a me ci sono diversi nuovi giocatori. Ci stiamo allenando tutti molto bene, i carichi di lavoro in questo periodo sono significativi e la stanchezza si fa sentire spesso ma va bene così, arriveremo preparati al meglio all’inizio del campionato. Rispetto alle mie precedenti esperienze mi sono subito accorto che il livello qui in Italia è molto alto, gli allenamenti e la preparazione vengono svolti in modo decisamente professionale e tutto questo mi piace davvero“.

Una Came ambiziosa. “L’allenatore vuole che tutti noi giocatori siamo attenti e disciplinati nella fase difensiva e che allo stesso tempo siamo sempre consapevoli delle varie fasi di gioco durante la partita: per quanto riguarda invece la fase offensiva mister Rocha ha idee molto buone ma allo stesso tempo lascia molta libertà e questa cosa mi piace molto. Sono convinto che siamo una buona squadra, ho avuto modo di seguire anche il mercato delle altre squadre che giocheranno la Serie A Futsal e molte si sono rafforzate con ottimi elementi, sarà quindi un campionato molto difficile ed incerto e noi faremo il possibile per raggiungere traguardi importanti“.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Il Milan sorprende: accordo e firma a mercato chiuso

Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…

1 mese ago

Per la Juve sono dolori, Allegri pianifica lo sgarbo: scippo annunciato

Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…

1 mese ago

Doccia gelata Vlahovic, Juve spiazzata

Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…

1 mese ago

Allegri sotto processo, non è adatto al Milan: “Ha sbagliato tutto”

Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…

1 mese ago

Colpo di scena Sinner, si riprende il numero 1

Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…

1 mese ago

Tudor al settimo cielo, debutto ufficiale contro l’Inter: nessuno se lo aspettava

La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…

1 mese ago