Giovanili

U21: Taurinense-Elledì in finale

Pubblicato

su

Sarà Atletico Taurinense-Elledì Fossano la finale playoff regionale del campionato Under 21: la sfida decisiva andrà in scena in campo neutro il prossimo 1 maggio

L’Atletico Taurinense ha sconfitto il Fonta, l’Elledì Fossano ha avuto la meglio del Fucsia Nizza: le due finaliste regionali del campionato Under 21 sono servite. L’1 maggio (h 18.00, PalaSermig) è in programma il match decisivo.

FONTA-ATLETICO TAURINENSE 5-6
Marcatori Fonta:
Berardi 3, Pagliano, Rinaldi.
Marcatori Taurinense: Guzzi 2, Pallavidino 2, Vignale 2.

Davide Berardi (Fonta): “E’ stata una bella partita, che abbiamo sempre condotto noi. I nostri avversari sono stati abili a sfruttare una nostra ingenuità su calcio di punizione, recuperando il risultato nei minuti di recupero e segnando il gol vittoria allo scadere. Loro sono stati bravissimi a gestire le emozioni nei minuti finali, mentre noi dobbiamo crescere ed imparare a gestire meglio certe situazioni. E’ stata comunque una partita piacevole. Ora torneremo a concentrarci sul campionato di Serie D, che per noi rappresenta il principale obiettivo stagionale”.

Roberto Lapaglia (Atletico Taurinense): “E’ stata davvero una bella gara, caratterizzata da continui ribaltamenti di fronte. Noi negli ultimi minuti abbiamo dato tutto e siamo riusciti a trovare prima il 5-5 e infine il 6-5: è stata una goduria incredibile, in un campo difficile, una bolgia. E nelle difficoltà i nostri ragazzi sono stati fantastici. Gli schemi sono saltati fin dall’inizio: la nostra è stata una vittoria sofferta, ma credo meritata e di gruppo”.

Girone B

FUCSIA NIZZA-ELLEDI’ CARMAGNOLA 3-5
Marcatori Fucsia Nizza:
Laiolo, Adamo 2.
Marcatori Elledì Carmagnola: np

Sono scese inoltre in campo anche le squadre impegnate nel Trofeo PVA Under 21:

Academy Rosta C5-CUS P.O. 3-6
Marcatori Academy Rosta C5:
Mirisola 3
Marcatori CUS P.O.: np

Aurora Nichelino-Polisprtiva Druento 4-4
Marcatori Aurora Nichelino:
np
Marcatori Polisportiva Druento: Franza, Re Fiorentin, Landra, Jerinò.

Prossimo turno – 23 aprile, h. 15:00:

POLISPORTIVA DRUENTO-CUS PIEMONTE ORIENTALE
DRUENTO – VIA MANZONI, 27

ACADEMY ROSTA C5-AURORA NICHELINO
ROSTA – VIA PONATA, 65

Exit mobile version