Conquistata in anticipo una strameritata salvezza, senza passare neppure dal playout ed a scapito di formazioni blasonate quali Italservice Pesaro e Petrarca Calcio a 5, ci saremmo aspettati un inizio giugno di grandi manovre al Ciampino Aniene. O quanto meno, una serie di annunci a raffica circa le prime conferme.
A cominciare dal rinnovo di Daniel Ibanes, artefice numero uno della grande annata degli aeroportuali. Un mese fa scrivemmo di un tentativo dei giallorossi di blindarlo eppure da allora nulla è successo. Lo stesso dicasi per tutti i calcettisti del roster, alcuni dei quali già accostati ad altre formazioni.
La pulce nell’orecchio arriva da una delle pochissime operazioni segnalate in entrata che, addirittura, fino a qualche settimana fa sembrava già chiusa. Ci riferiamo all’affare Nicola Cutrignelli dall’Olimpus Roma. Come riportammo – anche questa in esclusiva assoluta – l’accordo sembrava già bello che fatto. Eppure negli ultimi giorni ci sarebbe stata una brusca frenata. E non è detto che l’operazione alla fine possa andare in porto.
Ipotizzare il peggior scenario possibile oggi ci appare ben poco credibile. Confidiamo nel fatto che il club sarà regolarmente al suo posto ai nastri di partenza del prossimo campionato. Intanto, però, i quesiti restano: cosa succede a Ciampino? Come mai questo futsalmercato al rilento? E soprattutto, il club saprà tenersi stretto Daniel Ibanes e le punte di diamante della rosa, su tutti Gabriel Pina e Joao Salla?
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…