Foto Cadena Ser
Un altro top player di primissimo livello starebbe per sbarcare in Italia. Stando alle notizie giunte in redazione, al centro del rumors in questione ci sarebbe la Sandro Abate Avellino. Gli irpini, a quanto pare, avrebbe messo gli occhi su Adrián Alonso Pereira, per tutti semplicemente Pola. Chi è Pola? Impensabile accennarlo in un articolo, risulterebbe troppo riduttivo.
Se le parole non possono, potrebbero riuscirci i numeri. Ecco i trofei vinti in carriera dal laterale iberico, classe 1998, tra Santiago Futsal e Inter Movistar, club con cui ha vissuto una decade a dir poco clamorosa: 6 Liga, 5 edizioni Coppa di Spagna, 6 di Supercoppa, 2 Coppa del Rey, un Campionato Europeo Under 21 e 2 Uefa Futsal Cup. Ciliegina sulla torta il premio di miglior ala della LNFS nel 2016. Sbalorditivo.
Ad avvicinare la nostra intuizione l’identikit apparso poco fa sulla pagina social della Sandro Abate. Il countdown è già scattato: anche questo colpaccio di futsalmercato rispetterà l’imbattibile regola FN24?
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…