Foto Cadena Ser
Un altro top player di primissimo livello starebbe per sbarcare in Italia. Stando alle notizie giunte in redazione, al centro del rumors in questione ci sarebbe la Sandro Abate Avellino. Gli irpini, a quanto pare, avrebbe messo gli occhi su Adrián Alonso Pereira, per tutti semplicemente Pola. Chi è Pola? Impensabile accennarlo in un articolo, risulterebbe troppo riduttivo.
Se le parole non possono, potrebbero riuscirci i numeri. Ecco i trofei vinti in carriera dal laterale iberico, classe 1998, tra Santiago Futsal e Inter Movistar, club con cui ha vissuto una decade a dir poco clamorosa: 6 Liga, 5 edizioni Coppa di Spagna, 6 di Supercoppa, 2 Coppa del Rey, un Campionato Europeo Under 21 e 2 Uefa Futsal Cup. Ciliegina sulla torta il premio di miglior ala della LNFS nel 2016. Sbalorditivo.
Ad avvicinare la nostra intuizione l’identikit apparso poco fa sulla pagina social della Sandro Abate. Il countdown è già scattato: anche questo colpaccio di futsalmercato rispetterà l’imbattibile regola FN24?
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…