E’ uno di quei rumors che non vorremmo proprio riferire. Se possibile, lo avremmo evitato volentieri. Ma non si può ignorare una soffiata così. “Quale?” vi starete chiedendo. Ebbene, giungono notizie poco rassicuranti da Napoli dove l’aria sarebbe diventata alquanto “pesante” dopo la sconfitta subita da Perugino e compagni in gara-2 della semifinale scudetto contro la Feldi Eboli.
Si mormora di contrasti tra la proprietà e il tecnico, responsabile di alcune scelte evidentemente non condivise. Il rumors di cui sopra fa riferimento ad un contrasto sorto tra le parti che potrebbe avere conseguenze anche nell’immediato. Su tutte la mancata presenza di Ricardo Sobral Cacau nel decisivo match di domani sera (al PalaCercola alle ore 20.30) che stabilirà chi tra Napoli Futsal e Feldi sfiderà l’Olimpus Roma nella finalissima scudetto 2022/23.
La soffiata, tale e nulla più, da prendere con le dovute precauzioni (anzi, speriamo si tratti di bufala!) fa anche cenno ad un tentativo di ricucire l’eventuale strappo ma non sappiamo se già andato in porto o se di futura attuazione. In ogni caso, a quanto pare, sarà una vigilia molto particolare in casa degli azzurri. Per non dire turbolenta.
Con 100 milioni a disposizione un allenatore potrebbe ricostruire una squadra intera, tutto a patto…
Milan scavalcato nella corsa al giocatore: sul tavolo un’offerta da 45 milioni che potrebbe cambiare…
Definita la cessione di Douglas Luiz: la dirigenza della Juve è ora pronta a reinvestire…
L'Inter si è vista respingere l'offerta da 45 milioni per Lookman ma l'Atalanta è pronta…
Massimiliano Allegri ha fatto ritorno al Milan dopo tanti anni alla Juventus, con il pre…
Il futuro di Gigio Donnarumma sembra essere sempre più lontano dal Paris Saint-Germain: sono già…