La già certa partenza di Guilherme Henrique Borges, per tutti Guilhermao, promesso sposo del Nagoya in Giappone (operazione già chiusa da tempo) costringe la Feldi Eboli a tornare sul futsalmercato alla ricerca di un nuovo pivot. In verità ne saranno due visto che anche Lucas Braga saluterà, e pure di questa trattativa vi abbiamo già scritto in esclusiva assoluta. Ma questa è tutta un’altra storia.
La grande novità del giorno riguarda Rafael Carvalho Vilela dos Santos, noto semplicemente come Rafael Vilela. Pivot brasiliano dal fisico imponente – ex Araz, Palma, Tyumen e Kairat -, il classe 1993 è naturalizzato azero e fa parte della selezione maggiore già dal 2017. Ai recenti Europei disputati nei Paesi Bassi ha realizzato tre gol (Azerbaigian eliminato al girone).
Stando a quanto riferiscono le nostre fonti, da parte della Feldi Eboli ci sarebbe un forte interessamento per Vilela ma a complicare l’operazione l’agguerrita concorrenza da superare. Pare, infatti, che in Russia il Kprf sia pronto a tutto pur di assicurarselo. Le volpi rossoblù ci provano. D’altronde, tentar non nuoce…
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…