Serie A

Una Came già pazza di Del Gaudio. Paky ricambia: “Sono molto felice di essere qui”

Pubblicato

su

L’ex Villorba e Mestre: “Sono convinto che potremmo essere competitivi contro qualsiasi avversario, poi sarà il campo a parlare”

Il precampionato ha esaltato ancor di più le sue già note qualità e a distanza di poche settimane Paky Del Gaudio sembra essere fatto per la Came Treviso.

Un’intesa reciproca. “Il mio inserimento in squadra procede bene e sono molto felice di far parte di questa società, devo dire che mi trovo molto bene con tutti i compagni e lo staff. La preparazione è stata molto intensa come è giusto che sia visto il livello della Serie A Futsal, ora dopo 6 settimane di allenamenti non vediamo l’ora di poter cominciare il campionato. Ho la fortuna di allenarmi con giocatori di altissimo livello che danno il massimo ad ogni singolo allenamento e che negli ultimi anni hanno fatto bene e portato la Came nell’elite del Futsal in Italia. E’ la mia prima esperienza in Serie A – prosegue Del Gaudio, – un campionato che ho sempre seguito ma che non posso dire di conoscere benissimo non avendoci mai giocato: sono comunque convinto che noi potremmo essere competitivi contro qualsiasi avversario, poi sarà il campo a parlare; la speranza è quella di poter continuare il lavoro di questi anni della società e toglierci importanti soddisfazioni“.

Exit mobile version