Come al solito FutsalNews24 lo ha svelato in anteprima assoluta, alcuni stimati colleghi hanno poi approfondito la notizia virando verso nuove “mete”, altri ci sono arrivati solo in seguito. Tant’è, ora che proprio tutti sono sulla notizia è segno che evidentemente la strada imboccata era quella giusta e le conclusioni imminenti.
Al centro della questione le panchine di Meta Catania e Fortitudo Pomezia, fino ad oggi (forse persino fino a ieri) in mano a Carmine Tarantino e Julio Fernandez. Stando alle informazioni in nostro possesso i due club sarebbero ormai determinati a voltare pagina. All’ombra dell’Etna dovrebbe essere privilegiata la soluzione interna con il vice allenatore Cristian Cipollini a fare da traghettatore fino a fine stagione. Ma nulla è detto, anzi. Il club starebbe sfogliando la margherita e tra i nomi in ballo – notizia degli ultimissimi minuti – ci sarebbe anche l’ex Polistena Alvaro Martinez.
A Pomezia, invece, sembra tutto fatto per il ritorno di Alessandro Nuccorini. Sul quale, stando a quanto riferito ieri dagli stimati colleghi di cui sopra, si sarebbe fiondata in un primo momento la stessa Meta sondandone le eventuali disponibilità. Notizia poi ribattuta altrove. Di questo, tuttavia, non abbiamo contezza. Di certo c’è che ancora una volta FutsalNews24 ha anticipato tutti. E ora una doppia Regola FN24 incombe: a Catania e Pomezia si svolta.
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…
Jannik Sinner ha lasciato a bocca aperta i tifosi con un nuovo annuncio pesantissimo: alle…
Massimiliano Allegri protagonista di un episodio che fa discutere: non l'ha perdonato e lo ha…
Ancora brutte notizie per Ferrari, per Hamilton non è proprio la stagione migliore... Lewis Hamilton…
Fanno ancora discutere le dichiarazioni di Federica Pellegrini sul caso Sinner. "So cosa è successo":…