Il Villaurea batte l’Italservice Pesaro 3-2 e si laurea campione Under 19 Regionale. Siciliani e marchigiani danno vita ad una finale bellissima al Palazzetto dello Sport di Prato. Il primo a colpire è La Piana dopo sette minuti. Pari Ferraresi prima dell’intervallo. Ad inizio ripresa Giacomo Orlando riporta avanti i siciliani che fanno tris ancora con La Piana. Montesi accorcia, Mariani si spinge in avanti come quinto di movimento ma il 3-2 resiste sino al triplice fischio finale. Titolo al Villaurea.
ITALSERVICE PESARO-VILLAUREA 2-3 (1-1 p.t.)
ITALSERVICE PESARO: Mariani, D’Ambrosio, Ferraresi, Montesi, Rodriguez, Aloisi, Frontino, Pacini, Berkane, Del Pivo, Giordano, Oliva, Della Costanza, Ceccolini. All. Fazio
VILLAUREA: Azzarello, Scalavino, La Barbera, Giacomo Orlando, Quinario, Muratore, Antonino Orlando, La Piana, Tocco, Grifo’. All. Bertucci-Speciale
MARCATORI: 7’09” p.t. La Piana (V), 19’44” Ferraresi (P), 0’37” s.t. Giacomo Orlando (V), 8’43” La Piana (V), 11’38” Montesi (P)
AMMONITI: Berkane (P), D’Ambrosio (P), Scalavino (V)
ARBITRI: Giulio Fantino (Savona), Alessandro Botta (Biella) CRONO: Roberto Di Fonzo (Brà)
LE SEMI. Saranno Italservice Pesaro e Villaurea a contendersi il campionato Under 19 Regionale 2022. Eliminate dalla Final Four di Prato gli abruzzesi del Vasto e i varesini del Cardano 91, entrambe fuori a testa altissima. I marchigiani di Fazio, infatti, l’hanno spuntata solo di misura rischiando grosso nel finale quando il Vasto era riuscito ad accorciare dal 3-0 al 3-2, punteggio al triplice fischio. Più rotondo il successo dei siciliani del Villaurea sul Cardano 91. La doppietta di Quinario, Scalavino e Giacomo Orlando fissano il risultato sul 4-0. Domani alle ore 11 in diretta sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5 la finalissima tra Italservice Pesaro e Villaurea.
UNDER 19 REGIONALE – FASE NAZIONALE
FINAL FOUR – PRATO
SEMIFINALI – 18/06
1) ITALSERVICE PESARO-FUTSAL VASTO 3-2
2) CARDANO 91-VILLAUREA 0-4
FINALE – 19/06
ITALSERVICE PESARO-VILLAUREA 2-3
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…