News

Valentino Rossi insieme ad Hamilton, annuncio pazzesco

Pazzesco l’annuncio che arriva nel mondo dei motori e che riguarda Valentino Rossi ed Lewis Hamilton: potremmo vederli insieme

Uno di mondiali ne ha nove, l’altro sette e può ancora rimpinguare il bottino. Valentino Rossi e Lewis Hamilton, semplicemente il motorsport fatto in (due) persona.

Il Dottore è la leggenda vivente della MotoGP ed anche oggi che non corre più su due ruote, il riferimento resta sempre lui. Chiedere per conferma a Marc Marquez, motivato al massimo dalla pazza idea di raggiungere proprio il suo rivale di sempre. Leggenda è anche Lewis Hamilton che ha ora unito la sua strada con la Ferrari, quella stessa Ferrari che Rossi ha anche provato, cullando il sogno di passare dalla MotoGP alla Formula 1, altra folle idea che in un’altra epoca non era poi così insolita.

Due leggende insieme le abbiamo viste qualche anno fa con Hamilton a guidare la Yamaha di Rossi e l’italiano a provare la Mercedes del britannico. Ora però potrebbe esserci il nuovo incontro e questa volta il padrone di casa sarebbe proprio Valentino. A facilitare le cose l’approdo a Maranello del sette volte campione del mondo della F1 che, arrivato in Italia, l’Italia vuole godersela in pieno.

Per questo ha intenzione di acquistare un appartamento a Milano, ma anche di salire sulle Dolomiti e scendere giù in Sicilia. In mezzo c’è Tavullia ed una tappa potrebbe essere proprio il Ranch di Rossi.

Valentino Rossi, Hamilton al Ranch: “A fine stagione”

Una tappa che Hamilton ha promesso di fare da 10 anni, una promessa che ora ha tutta l’intenzione di mantenere. Il pilota britannico lo racconta in un’intervista della ‘Gazzetta dello Sport’, svelando il suo desiderio di visitare il Ranch di Valentino Rossi.

Valentino Rossi, Hamilton al Ranch: “A fine stagione” (Instagram Lewis Hamilton) – Futsalnews.com

Sono molti anni, forse più di dieci – le parole del baronetto – che dico a Valentino che andrò a trovarlo al ranch. E ora ci devo davvero andare. Forse a fine stagione“. Appuntamento fissato dunque ed ora Hamilton non si può più tirare indietro: lo aspettano le moto di Rossi, magari per una gara tra leggende che attirerebbe l’attenzione di tutti i tifosi non solo.

Un appuntamento da attendere con ansia, sperando che da qui al termine della stagione, Hamilton possa regalare diversi motivi di gioia ai tifosi della Ferrari: c’è un Mondiale da provare a riportare in Italia dopo 18 anni, magari festeggiandolo con un’impennate sulle moto da cross che popolano il Ranch del Dottore.

Bruno De Santis

Published by
Bruno De Santis

Recent Posts

Allegri senza coppe: il Milan può tornare in Champions?

Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…

1 settimana ago

Il Milan sorprende: accordo e firma a mercato chiuso

Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…

1 mese ago

Per la Juve sono dolori, Allegri pianifica lo sgarbo: scippo annunciato

Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…

1 mese ago

Doccia gelata Vlahovic, Juve spiazzata

Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…

1 mese ago

Allegri sotto processo, non è adatto al Milan: “Ha sbagliato tutto”

Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…

1 mese ago

Colpo di scena Sinner, si riprende il numero 1

Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…

1 mese ago