La numero 11: “La nostra rosa non è lunga e forse, proprio per questo, ognuna cerca di fare sempre qualcosa in più per aiutare l’altra”
Riflettori puntati sulla sfida che chiuderà il turno numero otto di Serie A Femminile. VIP e Stilcasa Costruzioni Falconara si affrontano alle ore 19.30. Queste le parole di Aline Elpidio all’ufficio comunicazione della Divisione Calcio a 5.
ELPIDIO – “Siamo assolutamente consapevoli che sarà una sfida complicata. Loro sono molto forti in contropiede, perciò dovremo fare massima attenzione a come gestiremo il possesso palla per non prestare il fianco alle ripartenze. Dal canto nostro ci vedo come una squadra capace di lavorare sfruttando tutto il collettivo: la rosa non è lunga e forse, proprio per questo, ognuna cerca di fare sempre qualcosa in più per aiutare l’altra. Il terzo posto? Credo sia un piazzamento meritato. Anche se conservarlo è sempre più difficile che raggiungerlo, faremo tutto il possibile per chiudere in questo modo il girone di andata“.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…