Foto: Virtus Cap San Michele
Gianvito Lombardi non siederà sulla panchina della Virtus Cap San Michele nella prossima stagione: l’annuncio è arrivato direttamente dal tecnico nella mattinata odierna.
“Sono super felice ed orgoglioso di tutto quello che abbiamo fatto in questi due anni e soprattutto per quanto realizzato nell’ ultima passata stagione. Sono stato accolto a settembre 2021 dalla società e da voi ragazze con tanto entusiasmo e calore, mi sono sentito da subito parte di questa famiglia. Sin dai primi allenamenti ho ricevuto grande disponibilità e volontà di lavorare e perseverare da voi ragazze e sinceramente non avrei mai giurato di raggiungere questi grandi traguardi in appena due anni insieme. Ora il nostro percorso si interrompe, ma sono arrivato alla conclusione che tutto questo per me è stato un enorme momento di crescita personale e professionale. Vi auguro le migliori fortune. Farete per sempre parte di me“, si legge nel post pubblicato da Lombardi sui suoi profili social.
Mister Lombardi lascia dunque la Virtus Cap San Michele dopo la vittoria della Coppa Italia di Serie A2 e il raggiungimento dei play-off promozione.
Raccontare Valentino Rossi è come ripercorrere una parte significativa della storia dello sport italiano e…
Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…
Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …
Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…
Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…