Sarà Martino Portovenero l’allenatore dell’Under 19 del Vitulano Drugstore Manfredonia; la notizia è giunta direttamente dalla società sipontina nella giornata di ieri, con l’ex mister del Futsal Donia pronto a guidare i giovani biancoazzurri nella stagione 2023/24.
“Ho deciso di far parte del Vitulano Drugstore Manfredonia – dice Portovenero – perché mister Ceppi, conosciuto lo scorso anno, mi ha chiesto di far parte dello staff tecnico, tornando dunque a Manfredonia dopo sei anni nella società nella quale ho giocato da sempre. Sono molto contento della scelta. Il mister è uno dei più importanti allenatori in Italia, mi ha onorato.“
“L’Under 19 esiste in funzione della prima squadra – prosegue il tecnico – . Dobbiamo proporre più giocatori, mettere in difficoltà il mister nella scelta dei ragazzi come primo obiettivo. Il secondo è costruire qualcosa di utile alla società per il futuro, senza lasciare da parte i trofei. Sono uno ambizioso, voglio il massimo da tutti e se arriva ci sono i risultati. Lavoreremo dunque anche per i nostri trofei: vogliamo vincere il girone, andare il più avanti possibile in ogni competizione.”
“C’è tanto materiale su cui lavorare. Sono dei ragazzi che sanno quello che fanno ed hanno degli obiettivi ben precisi. Amano giocare a futsal ed essere presi in considerazione: con me trovano terreno fertile. Per me non esistono gerarchie: chi si impegna negli allenamenti gioca, si riparte da zero. Dobbiamo anche dare merito a chi ha lavorato negli scorsi anni: arrivano dei ragazzi pronti, con i quali si può lavorare e che potranno togliersi delle soddisfazioni“, conclude Portovenero.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…