Futsal Mercato

Ya es oficial: Bateria allo Sporting Sala Consilina

Pubblicato

su

Il fenomeno brasiliano, classe 1990, arriva dal Valdepenas: “Non vedo l’ora di scendere insieme ai miei compagni sul parquet”

Senza interrogativi, un’altra indiscrezione della nostra redazione diventa regola, la Regola FN24: Dione Alex Veroneze Bateria è un nuovo calcettista dello Sporting Sala Consilina. Un colpaccio non solo per i gialloverdi ma per tutto il movimento italiano che da quest’oggi ha una stella in più nel proprio firmamento.

Le prime dichiarazioni del fenomeno brasiliano. “Sin dal primo momento ho sentito la volontà della società di portarmi a Sala Consilina, un aspetto che ha fatto la differenza nella scelta. Ho visto il percorso fatto negli ultimi anni e rispecchia la mia personalità: ambizione e crescita. Ringrazio i presidenti Detta, il tecnico Oliva, gli sponsor, che mi hanno voluto fortemente. Bateria? Perchè il mio papà ha lavorato per molti anni con batterie per auto, un soprannome che si tramanda da lui. Tutti lo conoscono così, giocava sempre a calcio amatoriale in Brasile e io ero con lui da bambino, così hanno iniziato a chiamarmi Bateria. Ora non vedo l’ora di scendere insieme ai miei compagni sul parquet, per vedere gli spalti pronti a sostenerci”.

Exit mobile version