360GG Futsal, Podda amaro: "E' evidente che ora non dipende più solo da noi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

360GG Futsal, Podda amaro: “E’ evidente che ora non dipende più solo da noi”

Pubblicato

su

Ultima giornata ad Avellino: “Cercheremo di vincere la prossima che è la condizione minima per nutrire ancora qualche speranza”

Si ferma il 360GG Futsal, sconfitto davanti al proprio pubblico dall’Olimpus Roma, seconda forza del campionato. La vittoria del Petrarca a Dosson avvicina i patavini, ora distanti solo un punto.

L’analisi a fine gara di coach Diego Podda. “Anche oggi abbiamo provato a giocare fino all’ultimo, evidentemente non eravamo nella nostra giornata migliore che è una condizione fondamentale per affrontare un avversario di questo livello e sperare di fare qualche punto. Non ci siamo riusciti ma guardiamo avanti, pensiamo all’ultima partita e poi raccoglieremo ciò che ci siamo meritati. Non me la sento di colpevolizzare troppo la squadra per la prestazione odierna perché contro l’Olimpus non era affatto facile. Stiamo viaggiando su livelli forse anche al di là delle nostre possibilità o comunque al limite e possono capitare giornate meno brilanti delle altre. In settimana dovremo continuare a fare il nostro dovere al massimo dell’entusiasmo come dovrebbe essere sempre e come lo è stato per tutta la stagione. Cercheremo di vincere la prossima che è la condizione minima per nutrire ancora qualche speranza. Per il resto è evidente che non dipende più solo da noi. E qui si fermano i discorsi che ci competono. Pensiamo solo a fare il nostro“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.