Contatti - Futsal News 24
Connettiti con noi

Contatti

FutsalNews24

Se siete appassionati di calcio a cinque o anche solo semplici curiosi al cospetto di una disciplina destinata a crescere esponenzialmente nei prossimi anni, questo è il posto che fa per voi. FutsalNews24.com si ripropone ora con una rinnovata linea editoriale per provare a diventare un solido punto di riferimento per tutti gli appassionati di questo sport.

FutsalNews24.com è una testata giornalistica “libera” e a fruizione completamente gratuita. In questo spazio troverete interviste, approfondimenti e notizie sul calcio a 5 nazionale e piemontese.

Alle nostre spalle c’è la solidità e la visibilità garantita da un network che fa capo all’azienda editrice SportReview, il cui sito di punta è Calcionews24.com accompagnato da altri sei portali dedicati a club di Serie A di calcio a 11. Anche FutsalNews24 fa parte di questo network in costante crescita e il nostro obiettivo a lungo termine è riuscire a far decollare questo progetto: il calcio a 5 merita di essere trattato con la giusta dignità e visibilità.

EDITORE

Sportreview s.r.l.

Strada del Portone 61 – 10137 Torino

DIRETTORE RESPONSABILE

Mauro Pioli

Email: redazione@futsalnews24.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.