
Attaccanti da prendere al Fanta, 5 sorprese (DepositPhotos) - Futsalnews24
Tanti fantallenatori si stanno preparando per l’asta, ecco i cinque attaccanti a sorpresa da prendere e schierare per le prime giornate
Quante persone adorano giocare al fantacalcio. Anno dopo anno sempre di più sono coloro che si fanno prendere dalla “febbre” di questo passatempo.
Si sa che la fase più importante di questo hobby è sicuramente l’asta iniziale. In questo momento clou si crea la propria squadra spendendo i “fantamilioni” e costruendo una rosa che possa competere fino alla fine del campionato.
Alcuni sanno che per giocare al fantacalcio e vincere o almeno guadagnare le prime posizioni ci sono dei reparti da ottimizzare. Uno di questi è sicuramente l’attacco. Tuttavia, i nomi famosi sono molto gettonati e i fantallenatori sono pronti a fare follie per averli.
Che dire però di quelli che non tutti conoscono o che non sanno come schierare? Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo proposito.
Fantacalcio, ecco gli attaccanti a sorpresa da schierare
Di attaccanti forti da prendere all’asta e schierare nelle prime giornate quest’anno ce ne sono davvero tanti. Le squadre di Serie A hanno fatto un ottimo mercato e non hanno badato a spese in questa sessione di calciomercato. Tra conferme e scommesse, c’è l’imbarazzo della scelta.

Come riporta anche il sito web stadiosport.it, il primo attaccante da prendere è sicuramente Edin Dzeko. Il bosniaco è tornato in Italia, alla Fiorentina e nonostante l’età ha tanta voglia di rivalsa. Ha esperienza ed è un cecchino in area di rigore: vale la pena spendere qualcosina per acquistarlo e schierarlo sin dall’inizio. Il secondo attaccante consigliato è Ciro Immobile, accasatosi al Bologna. Il campano è tornato dalla Turchia e avrà tanta voglia di mettersi in mostra: anche lui ormai ha una certa età ma sarà il rigorista della squadra felsinea e la sua fame di gol potrebbe diventare incontrollabile.
Le altre tre opzioni da valutare
Ci sono almeno altre tre opzioni da valutare quando si parla di attaccanti a sorpresa da prendere al fantacalcio. Per esempio, si può spendere parte del proprio budget per Mateo Pellegrino del Parma. Ora che Bonny è andato via il peso dell’attacco sarà tutto su di lui e il talento non manca.
Attenzione anche a Scamacca dell’Atalanta: dopo il brutto infortunio e una stagione da dimenticare ora è tornato per fare bene e conquistare il popolo bergamasco. Infine, Amin Sarr del Verona è la scommessa che potrebbe ripagare: ha già esperienza e questo potrebbe essere l’anno del boom in attacco.