7° Torneo Forst: la stagione riparte di gusto - Futsal News 24
Connettiti con noi

Amatoriale

7° Torneo Forst: la stagione riparte di gusto

Pubblicato

su

Si disputerà eccezionalmente tra settembre e ottobre la settima edizione del Torneo Forst, il tradizionale evento calcistico-birraiolo organizzato dal Top Five

Una bellissima notizia per tutti gli appassionati di futsal e birra: scatterà il 14 settembre il Torneo Forst. Quella che andrà in scena sui campi del Varano Sporting Village e del Top Five Club sarà la settima edizione di una delle manifestazioni più fortunate targate Top Five, in collaborazione con SSD Dorina e Gems. Calcio a 8, calcio a 5 maschile e femminile nel menu che prevede per ogni sfida, come di consueto, una ghiacciatissima birra Forst in omaggio a ogni partecipante. Iscrizioni aperte fino a martedì 8 settembre, per tutte le ulteriori informazioni basta consultare il sito topfive.torino.it.

torneo forst

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.