Foto: Marta Bernardelle
Stagione 1 Episodio 1
Gli inizi: “La mia passione per il futsal è nata in modo totalmente casuale. Un giorno sono andata a provare un allenamento con una squadra vicino a casa ed è stato amore a prima vista. Mi sono appassionata subito sia per i gesti tecnici, sia per la tattica, ma soprattutto dell’intelligenza tattica che si deve adottare nei vari movimenti. Con il passare del tempo questa passione è cresciuta sempre di più e adesso non posso più farne a meno”.
Il modello: “La giocatrice a cui mi ispiro di più è Sara Iturriaga per l’atleta a 365 gradi che è. È stata la prima persona che mi ha accompagnata all’inizio del mio percorso, dandomi tantissimi consigli e sopportandomi in qualsiasi momento. Il suo appoggio è stato fondamentale e le sarò sempre grata per aver creduto in me sin da subito. La giocatrice che mi ha impressionato maggiormente e che reputo più forte è Maria Amparo: quando l’ho vista giocare la prima volta, ne sono rimasta incantata per le doti tecniche e la ritengo un ottimo esempio delle giocatrice che vorrei diventare tra qualche anno”.
The future:“Ho vent’anni e tutto quello che sto vivendo in questo momento mi fa stare bene e sono grata di questo. Sono felice di poter calcare i campi più importanti d’Italia nella massima serie. Faccio fatica ad immaginarmi tra dieci anni, ma spero di poter ottenere trofei importanti e di vivere momenti indimenticabili”.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…