News

Mirko Angeli si racconta: “Pronto a tornare in base al progetto”

Dichiarazioni esclusive dello storico direttore sportivo che, in una lunga intervista, svela i retroscena circa la sua uscita di scena e pensa al futuro

Parole importanti quelle pronunciate da Mirko Angeli. Lo storico Direttore sportivo, tra le tante, del Città di Massa e di Imola ha, in una lunga intervista esclusiva, reso noti i retroscena che lo hanno spinto a fare marcia in dietro uscendo dalla scena del futsal. Non solo, il DS ha infatti anche parlato di futuro lasciando trapelare informazioni circa il proseguo della sua carriera.

“Non mi sono defilato – spiega Angeli – sto dietro le quinte e rimango sempre attento a tutto, negli ultimi anni ho sposato dei progetti che credevo fossero a lungo periodo e che poi non si sono rivelati tali. Ho quindi deciso di rimanere in disparte nonostante nelle ultime annate penso di aver sempre fatto bene dove sono andato. Dalla promozione in A2 a Prato passando per quella dall’A2 all’A1 a Imola. Dalla conquista della Serie B con il Città di Massa. fino alle due finali di Coppa Italia in B col Massa e in A2 con l’Imola e alla semifinale playoff con il Carrè Chiuppano. Nonostante questo non sono arrivate proposte importanti e sinceramente non capisco nemmeno bene il perché considerato anche il buon lavoro che penso di aver svolto con molti giocatori”.

E prosegue: “Ho deciso di mettermi da parte perché penso sia inutile accettare proposte in cui poi ci sono persone che vogliono gestire in prima persona e alla prima occasione ti mettono da parte, considerato anche che io non ho mai fatto questo mestiere solo per una questione economica”.

“Nelle ultime settimane – aggiunge – c’è stata una chiamata e un tentativo di avvicinamento di una squadra di Serie A2 da parte di un dirigente e potrebbe esserci la chiamata di un club di serie B. l’A2 ad oggi non mi ha più fatto sapere niente e anche dalla B per ora non è arrivata nessuna chiamata ufficiale”.

E conclude: “Vivo questa stagione da spettatore per ora. Sono curioso di vedere come verranno costruite queste squadre con tanti italiani, perché mi sembra che in giro se ne vedano pochi di giocatori italiani. Se qualcuno dovesse poi dimostrarsi interessato valuterò le offerte per rientrare, Voglio però un progetto serio e farò delle riflessioni molto attente prima di accettare e di rientrare”.

Simone Pegoraro

Published by
Simone Pegoraro

Recent Posts

Allegri senza coppe: il Milan può tornare in Champions?

Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…

59 minuti ago

Il Milan sorprende: accordo e firma a mercato chiuso

Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…

1 mese ago

Per la Juve sono dolori, Allegri pianifica lo sgarbo: scippo annunciato

Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…

1 mese ago

Doccia gelata Vlahovic, Juve spiazzata

Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…

1 mese ago

Allegri sotto processo, non è adatto al Milan: “Ha sbagliato tutto”

Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…

1 mese ago

Colpo di scena Sinner, si riprende il numero 1

Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…

1 mese ago