F8, verso la finale - Giulia Bari: "Aosta, il lavoro paga sempre" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Regionali

F8, verso la finale – Giulia Bari: “Aosta, il lavoro paga sempre”

Pubblicato

su

Il capitano della formazione valdostana presenta la gara di domenica che vale il primo titolo stagionale.

Manca sempre meno alla finale di Coppa Italia di Serie C Femminile, in programma domenica 15 gennaio al PalaSermig. Ad affrontare l’Academy Torino Futsal ci sarà l’Aosta, capace di imporsi per 5-1 sul Cigliano in semifinale. Tra le marcatrici di quella sfida spicca il capitano Giulia Bari, che in un’intervista esclusiva a FN24 commenta così: “Tutta la prima parte di campionato è stata emozionante, ci siamo tolte tante soddisfazioni ed arrivare alla finale è l’ennesima conferma che il lavoro paga sempre.

Siamo consapevoli – prosegue Bari – che la squadra che dovremo affrontare ha un ottimo livello di gioco e non sarà per niente facile. Questa settimana lavoreremo sodo per arrivare preparate tatticamente alla partita.

Il nostro punto di forza è il gruppo: siamo unite sia in campo che fuori. Per la seconda parte della stagione l’unico obiettivo è riconfermare il primo posto“, conclude il capitano dell’Aosta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.