Categories: News

80 milioni e lascia la Juventus: va in Premier League

Offerta folle dal top club di Premier League: gli inglesi fanno sul serio e mettono sul piatto ben 80 milioni di euro per il calciatore della Juventus.

Iniziare a programmare per il futuro. La stagione della Juventus non è andata come previsto: l’arrivo di Thiago Motta sulla panchina bianconera e il mercato da quasi 200 milioni lasciavano presagire a ben altro per questa annata.

I bianconeri però non sono mai riusciti a entrare nella corsa scudetto, sono stati eliminati ai playoff di Champions League da un modesto PSV Eindhoven e in Coppa Italia non sono andati oltre i quarti di finale, buttati fuori dalla competizione da un Empoli in piena crisi di risultati.

Adesso, le cinque vittorie consecutive in campionato e i passi falsi di Inter, Napoli e Atalanta hanno fatto riavvicinare la squadra alle prime posizioni: l’Inter capolista dista infatti solo sei punti. C’è chi sogna un clamoroso scudetto, ma il calendario non aiuta i bianconeri: nelle ultime undici giornate, dovranno affrontare Atalanta, Fiorentina, Roma, Bologna e Lazio (le ultime quattro tutte in trasferta).

Il finale di stagione rischia di essere elettrizzante, ma la società non può perdere tempo e inizia già a capire come rinforzare e/o rivoluzionare la rosa questa estate. Tra i giocatori già con le valigie in mano c’è sicuramente Dusan Vlahovic, ma occhio anche a un altro bianconero: nelle ultime ore si parla di un’offerta ricchissima dalla Premier League che potrebbe far vacillare la Juventus.

Dalla Juventus alla Premier League: maxi offerta sul piatto

La qualificazione alla prossima Champions League è fondamentale per le casse della Juventus. Gli introiti che porta la massima competizione europea serviranno alla società per operare senza troppi problemi sul mercato. Eppure, altri soldi arriveranno dalle cessioni. Oltre quella di Vlahovic, come già accennato in precedenza, anche Kenan Yildiz potrebbe essere sacrificato in caso di buone offerte. E una pare esser già pronta dalla Premier League.

80 milioni per Yildiz, maxi offerta dalla Premier League (Screen YouTube) – Futsalnews24.com

Secondo quanto riportato da diversi media inglesi, sarebbe il Liverpool la squadra intenzionata a strappare il talentino turco alla Juve. I Reds hanno intenzione di offrire 80 milioni di euro ai bianconeri, che attualmente lo valutano sui 100. Il Liverpool però vuole fare sul serio, avendo individuato in Yildiz il post Salah: l’egiziano lascerà la squadra al termine di questa stagione, alla scadenza del suo contratto

L’estate è ancora lontana e per il momento nulla di concreto si è mosso. Ma nei prossimi mesi potrebbero intensificarsi i contatti.

Danilo

Published by
Danilo

Recent Posts

Allegri senza coppe: il Milan può tornare in Champions?

Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…

3 giorni ago

Il Milan sorprende: accordo e firma a mercato chiuso

Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…

1 mese ago

Per la Juve sono dolori, Allegri pianifica lo sgarbo: scippo annunciato

Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…

1 mese ago

Doccia gelata Vlahovic, Juve spiazzata

Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…

1 mese ago

Allegri sotto processo, non è adatto al Milan: “Ha sbagliato tutto”

Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…

1 mese ago

Colpo di scena Sinner, si riprende il numero 1

Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…

1 mese ago