Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • News
  • Maschile
  • Serie A
  • Serie A calcio a 5, l’urlo di Rangel manda la Came Dosson in fuga
  • Serie A

Serie A calcio a 5, l’urlo di Rangel manda la Came Dosson in fuga

Sandro Dall’Agnol 5 Marzo 2018
came dosson serie a
La Came Dosson mantiene la vetta con una rimonta pazzesca (foto Facebook Came c5)

La Came Dosson mantiene la vetta con una rimonta pazzesca (foto Facebook Came c5)

La rete di Rangel a una manciata di secondi dalla fine ha mandato la Came Dosson in orbita, ora il vantaggio sulle inseguitrici nella classifica di Serie A sale a quattro lunghezze

Una pazza Came Dosson ringrazia Rangel ed è sempre più capolista a sorpresa della Serie A di calcio a cinque. Ormai da settimane ci si attendeva un calo che sembra invece non dover mai arrivare e anche il successo incredibile sulla Lazio sta lì a dimostrare quanto i veneti non siano fuoco di paglia, ma ormai certezza di questo campionato. Sotto di due reti fino a metà secondo tempo, nel contesto di una partita che pareva stregata e che invece gli uomini di Sylvio Rocha hanno ribaltato grazie al sapiente uso del portiere di movimento. Vantaggio che dunque sale a quattro punti sulla Luparense, a passeggio o poco più contro Milano, e sull’Acqua&Sapone frenata nella splendida battaglia contro il Rieti di Bellarte. Rallenta ancora il Napoli, che si salva grazie a Patias nel finale al cospetto di un orgoglioso Kaos, desideroso di ripartire dopo il -8 subito in settimana. Punti pesanti in chiave playoff per l’Italservice Pesaro che acuisce ulteriormente la crisi del Pescara, mentre nelle zone basse il colpo di giornata è dell’Imola Castello: la vittoria di Eboli vale l’aggancio al Cisternino e al gruppetto che si giocherà la salvezza diretta.

Clicca qui per classifica e classifica marcatori

Clicca sulle partite per tabellini e highlights video

Pescara-Italservice Pesaro

Real Rieti-Acqua&Sapone

Feldi Eboli-Imola Castello

Cisternino-Latina

Napoli-Kaos

Came-Lazio

Milano-Luparense

Continue Reading

Previous: De Lima tra passato e futuro: «Domus molto preparata, ma ora pensiamo alla finale…»
Next: La vittoria del Real Cornaredo non soddisfa Cogliati: «Non possiamo permetterci certi errori»

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.