Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • Amatoriale
  • La Bisarca fa scintille: prova di forza in Summer Cup
  • Amatoriale
  • CUS Torino

La Bisarca fa scintille: prova di forza in Summer Cup

Alfonso Ferrentino 2 Giugno 2019
la bisarca cus torino
La Bisarca, tra le favorite per la Summer Cup di calcio a sette

La Bisarca, tra le favorite per la Summer Cup di calcio a sette

L’inizio a rilento non spaventa La Bisarca che quando inizia a carburare rende amarissima la serata della Sameness Crew

La copiosa pioggia di fine maggio non spegne animi e ardori dei ragazzi de La Bisarca che, seppur un po’ impallati nei primissimi minuti, colgono la seconda vittoria in altrettante gare di Summer Cup. La vittoria, i bianchi, la trovano nonostante l’inizio non dei migliori con la Sameness Crew che dopo solo venti secondi di gioco trova il vantaggio con Bussi che al primo affondo trova un’autostrada che imbocca fermandosi solo quando la palla rotola alle spalle di Vannozzi. I bianchi non si scompongo, anche perché ben presto scopriranno di avere un Begolo in serata super, e vanno vicino al pareggio con Caracausi che manca di pochi centimetri la deviazione vincente prima che il numero 7 bianco riequilibri il parziale con una botta da lontano. La pioggia non aiuta le retroguardie che faticano a gestire il pallone che schizza e i gol, in questa prima frazione, fioccano numerosi: fino al quarto d’ora (ovvero fino al 3-3) sul tabellino è un botta e risposta sulle squadre prima che Caracausi e Begolo, al terzo centro personale di serata, rompono l’equilibrio portando avanti i bianchi di due lunghezze rispetto agli avversari. La pausa, non lunghissima per le condizioni meteo, porta un po’ di ordine tra le squadre che al rientro in campo si dimostrano più compatte e meno spericolate. La Bisarca gestisce bene mentre i neri non subiscono in difesa anche se in attacco non basta la velocità di Abdul Rahman per impensierire Vannozzi. Per la prima metà della ripresa succede ben poco e a rompere questa monotonia arriva la zampata di Caracausi che sfrutta un rimbalzo strambo della palla per griffare la sua seconda rete di serata. Pochi secondi e a fargli compagnia nella lista dei marcatori arriva Maffei che mette il punto esclamativo alla gara con l’ennesima botta da fuori che Pennica fatica a gestire. Per i neri rimane ben poco e, nonostante la rete di Villano, non riescono quasi mai a dare l’impressione di poter imbastire una reazione capace di sovvertire nuovamente il parziale e al triplice fischio arriva la prima sconfitta per la Sameness Crew.

SUMMER CUP DI CALCIO A 7 – GIRONE UNICO

LA BISARCA – SAMENESS CREW 7-4

MARCATORI: pt 1′ Bussi, 6′,14′,18′ Begolo, 10′ Vullano, 13′ Paletto, 13′ Mantino, 16′ Caracausi; st 13′ Caracausi, 14′ Maffei, 20′ Villano

LA BISARCA: Vannozzi, Giribladi, Maffei, Pernice, Cerbone, Begolo, Caracausi, Mantino.

SAMENESS CREW: Pennica, Ianni, Bussi, Villano, Paletto, Ionica, Barabino, Moccia, Abdul Rahman, Bertolino

NOTE: Ammoniti Villano e Paletto.

MIGLIORI IN CAMPO: Begolo – Abdul Rahman.

Sameness Crew

Continue Reading

Previous: Derby di Medicina maschile: doppia rivincita per le Molinette
Next: Spareggio Serie A Femminile: Real Grisignano in salvo

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.