Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • News
  • Maritime ecco l’ufficialità: addio alla serie A
  • News
  • Serie A

Maritime ecco l’ufficialità: addio alla serie A

Redazione 26 Luglio 2019
Il Maritime Futsal Augusta saluta la serie A dopo aver disputato quest'anno i playoff (foto: Facebook Maritime Futsal Augusta)

Il Maritime Futsal Augusta saluta la serie A dopo aver disputato quest'anno i playoff (foto: Facebook Maritime Futsal Augusta)

Dopo le anticipazioni, ecco il comunicato che sancisce la mancata iscrizione al prossimo campionato di Serie A della società siciliana

<<Purtroppo siamo a comunicare ciò che non avremmo mai voluto fare>>. Inizia con queste parole il comunicato ufficiale del Maritime che sancisce di fatto il capolinea della società siciliana nella massima serie. <<La società Maritime Futsal Augusta informa i tifosi ed i simpatizzanti che purtroppo non parteciperà al prossimo campionato di serie A di futsal. Abbiamo provato fino a pochi minuti fa a trovare una soluzione alternativa che ci consentisse di poter continuare la stupenda favola vissuta negli ultimi 9 anni ma, nonostante gli sforzi profusi e fermandoci un attimo a ragionare, abbiamo dovuto fare i conti con una realtà molto dura e di conseguenza preferito prendere una decisione amara e ricca di tristezza che mortifica non solo noi stessi ma una città intera, una popolazione che ci ha sempre sostenuto ed incoraggiato ad andare avanti>>. Dopo l’addio ufficiale di una piazza importante come Napoli, anche il Maritime alza bandiera bianca. La serie A perde così due pedine, come già anticipato, e nel frattempo dopo il parere positivo della Co.Vi.so.D sulla domanda di ripescaggio nella massima serie da parte della Cybertel Aniene c’è il medesimo esito anche in merito alla documentazione presentata dalla CDM Futsal Genova.

Continue Reading

Previous: Città di Asti che doccia fredda: la Co.Vi.so.D nega la A
Next: Kinetika Taurus più bella con Minneci e La Rosa

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.