Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • News
  • Caso Bartilotti, il TFN ha emesso le sanzioni definitive
  • News
  • Serie B

Caso Bartilotti, il TFN ha emesso le sanzioni definitive

Redazione 24 Febbraio 2021
Giovanni Bartilotti (Foto: Facebook)

Giovanni Bartilotti (Foto: Facebook)

Il Tribunale Federale Nazionale ha chiuso il caso dell’estremo difensore disponendo le sanzioni definitive a Zaffiri e D’Alonzo

La Sezione Disciplinare del Tribunale Federale Nazionale ha scritto la parola “fine” al caso del tesseramento di Francesco Bartilotti. Sono stati sanzionati il presidente della Real Dem, Giampiero Zaffiri e Enea D’Alonzo per aver apportato “una firma falsa del calciatore Francesco Bartilotti”. Le parti deferite, che hanno presentato richiesta di patteggiamento, sono state inibite per cinque mesi e venti giorni Zaffiri e D’Alonzo, mentre al club pescarese è stata sanzionata l’ammenda di 2000 euro. 

LEGGI ANCHE – BARTILOTTI “LIBERO”: ECCO LA SENTENZA DEL TFN

Continue Reading

Previous: Atletico Nervesa, giustizia è fatta: Milano cede nel finale
Next: Governo Draghi, nessun sottosegretario allo sport: ecco a chi rimane la delega

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.