Lnd, CR Piemonte-Valle d'Aosta: ecco la data per decidere il futuro della serie C1 - Futsal News 24
Connettiti con noi

CR Piemonte-VdA

Lnd, CR Piemonte-Valle d’Aosta: ecco la data per decidere il futuro della serie C1

Pubblicato

su

Nella Lnd il Comitato Regionale Piemonte-Valle d’Aosta incontrerà le società per decidere il destino dei massimi campionati regionali

Martedì 16 marzo. Ecco la data che rappresenterà il nuovo corso di questa stagione a dir poco travagliata. ll Comitato Regionale Piemonte-Valle d’Aosta incontrerà le società partecipanti alla serie C1 maschile e serie C Femminile. Sul tavolo c’è da discutere il nuovo format dei campionati che scatteranno l’11 Aprile.

LEGGI ANCHE – LND, CR PIEMONTE-VALLE D’AOSTA: ECCO QUANDO RIPRENDERA’ LA SERIE C1 CALCIO A 5

In questo momento in serie C1 sono esattamente la metà, sette su quattordici, le società che hanno deciso di ritornare a calcare il parquet, mentre sul femminile cresce la percentuale dei dissidenti ma con percentuale sempre intorno al 50%. Per coloro che non intendono proseguire sono vietate le sedute di allenamento.

Sempre martedì si discuterà anche dei costi che le società andranno a sostenere per rispettare il protocollo sanitario. Minimi per adesso, ma c’è da valutare se nel frattempo il Comitato Tecnico Scientifico decidesse di obbligare l’introduzione dei tamponi molecolari. In questo caso il costo sarebbe di gran lunga superiore tanto da mettere a repentaglio la ripresa dei campionati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.