Castellamonte, Magrotto: «Vogliamo essere la sorpresa del campionato» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Castellamonte, Magrotto: «Vogliamo essere la sorpresa del campionato»

Pubblicato

su

Il giocatore del Castellamonte Mattia Magrotto dice la sua sulla stagione dopo la sconfitta con l’Avis Isola

Il Castellamonte ha messo fin qui in difficoltà due big del futsal regionale piemontese come l’Avis Isola di Sergio Tabbia e il Pasta, ma ha trovato l’unica vittoria in campionato con l’Aurora Nichelino. Il giovane Mattia Magrotto ha parlato ai microfoni di Andrea Trovato e dell’ufficio stampa della sua squadra dopo la gara con l’Avis Isola.

«Il nostro obiettivo è mettere cuore e grinta ogni partita, senza paura. Ci vuole rispetto per certe squadre e per un guru come mister Tabbia e sapevamo che ci avrebbe messo in difficoltà soprattutto tatticamente. Ma abbiamo dimostrato di esserci e con questa voglia potremo andare lontano. Anche col Pasta meritavamo di più, speriamo di essere una sorpresa perché nessuno si aspetta che giocatori che arrivano dal calcio a 11 ci mettano poco ad adattarsi e facciano già bene, ma noi ci proveremo».

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE C1 PIEMONTESE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.