Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • News
  • Final Eight Coppa Italia Serie A2: Bitonto troppo forte, si arrende anche il Vis Fondi
  • Coppa Italia
  • Femminile
  • News

Final Eight Coppa Italia Serie A2: Bitonto troppo forte, si arrende anche il Vis Fondi

nicolas droschi 30 Aprile 2021
bitonto
Polisportiva Bitonto Femminile in semifinale di Coppa Italia (foto Divisione Calcio a 5)

Polisportiva Bitonto Femminile in semifinale di Coppa Italia (foto Divisione Calcio a 5)

Le brasiliane della Polisportiva Bitonto Femminile fanno la differenza contro la Vis Fondi: semifinale per le ragazze di Pannarale

Il Bitonto impiega 2’20” per sbloccare il risultato con Moreira, concretizzando un approccio proprio di chi vuole indirizzare l’incontro a proprio favore, sin dall’inizio. Dopo neanche quattro minuti le indiavolate ragazze di Pannarale raddoppiano con Jozita Azevedo su punizione, complice anche un errato posizionamento della barriera. La Vis Fondi entra praticamente in campo col doppio svantaggio sulle spalle, i primi segnali di risveglio arrivano da Colucci. Che a Gaby Tardelli battuta, colpisce il palo. Passato lo spavento, il Bitonto torna a menare le danze, e Jozita rischia di ripetersi su punizione, ma stavolta la traversa salva Iarriccio dalla botta impressionante della brasiliana. Dal possibile 3-0 a 2-1 il passo è breve: il tempo di una ripartenza chiusa da Guercio, nella quale Gaby Tardelli poteva fare di più. Altra trasversa del Bitonto con Othmani, al riposo sul 2-1. La fortuna non arride al Bitonto neanche nella ripresa, visto Jozita colpisce un altro clamoroso (doppio) palo. A dirla tutta Acevedo prenderebbe un nuovo doppio legno – ben servita al centro dell’area da Loth – ma buon per lei che il pallone le rimane lì, e deve essere solo spinto. Sotto 3-1, la Vis Fondi si aggrappa alle parate di Iarriccio, decisiva ancora su Jozita, Loth, Moreira e Othmani. Moreira e Loth colpiscono altri due pali, così Cibelli si gioca Paz portiere di movimento. La parole fine, anticipata, a 4’ dal termine: si passa in un amen dalla clamorosa traversa colpita da Patri che sarebbe valso il 3-2 al 4-1, griffato Gaby Tardelli. Potrebbe arrivare anche il 5-1 last minute, ma il tiro di Moreira termina sul palo. Naturalmente.

Fonte: ufficio stampa Divisione Calcio a 5

POLISPORTIVA FIVE BITONTO-VIS FONDI 4-1 (2-1 p.t.) 

MARCATRICI: 2’20” p.t. Moreira (B), 3’27” Azevedo (B), 16’33” Guercio (VF), 6’57” s.t. Azevedo (B), 14’49” Gaby Tardelli (B)

POLISPORTIVA FIVE BITONTO: Tardelli, Moreira, Loth, Othmani, Azevedo, Pati, Pantaleo, Brueren, Valenzano, Iacobone, Errico, Tempesta. All. Michele Pannarale

VIS FONDI: Iarriccio, Zomparelli, Guercio, Patri, Colucci, Pacchiarotti, Popolla, Capodiferro, Paz, Reganato, Dadamo, Monti. All. Emilio Cibelli

Continue Reading

Previous: Final Eight Coppa Italia Serie A2 : Padova tutto facile, il Molfetta si sveglia tardi
Next: Bonus collaboratori sportivi: quali novità nel Decreto Sostegni bis?

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.