Cazzin-Orange, matrimonio fatto: il Top Five lo cede in prestito
Connettiti con noi

Nazionali

Cazzin-Orange, matrimonio fatto: il Top Five lo cede in prestito

Pubblicato

su

L’Orange Futsal si assicura Matteo Cazzin: il pivot ex Bassotti, ora al Top Five, viene ceduto dalla società di Colasanto a titolo temporaneo

Trasferimento avvenuto per Matteo Cazzin: il classe ’99 del Top Five, protagonista al Torneo delle Regioni con la maglia della Rappresentativa Juniores Piemonte e Valle d’Aosta, approda all’Orange Futsal. Ad annunciarlo, sul proprio sito ufficiale, è stata la società astigiana: «Dopo un lungo corteggiamento, Orange Futsal Asti è lieta di annunciare l’arrivo in prestito dal Top Five Futsal di Matteo Cazzin, pivot classe 1999, dotato di grande forza fisica e tiro potentissimo, rinforzo importante per l’Under 19 di coach Patanè». Gli arancioni hanno poi rivolto parole d’elogio per il club torinese coinvolto nell’operazione di mercato: «Ringraziamo la società amica Top Five Futsal per la grande disponibilità dimostrata e auguriamo a Matteo una stagione ricca di soddisfazioni». Ma proprio il Top Five, ora, dovrà cercare un’alternativa da proporre a Cirillo in quel ruolo, considerando come Cazzin rientrasse nei 15 della rosa che doveva affrontare il prossimo campionato di Serie C1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.