Paulinho si avvicina alla Forte Colleferro - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Paulinho si avvicina alla Forte Colleferro

Pubblicato

su

Dopo la più che buona stagione al Castellamonte, l’asso brasiliano sembra ormai destinato a tornare nel Lazio con la maglia della Forte Colleferro

Sembra ormai lontano dal Piemonte il futuro di Paulinho Lopes. Sull’ex giocatore del Castellamonte sono sempre più insistenti le sirene che arrivano dal Lazio. Non a caso nella nostra intervista esclusiva di qualche giorno fa, aveva dichiarato che era stata l’unica regione che gli aveva regalato maggiori soddisfazioni personali e sportive, per quanto avrebbe gradito poter restare ancora in Piemonte. Dopo aver indossato la maglia della Lazio per tre anni in serie A, nella prossima stagione per Paulinho si spalancheranno le porte della serie B. La Forte Colleferro infatti è sulle sue tracce, pronta a riabbracciarlo dopo averlo ammirato in serie A2. La società romana conferma così la volontà di voler tornare nel futsal che conta. La risalita è iniziata nel finale di questa stagione in serie C1, dopo aver battuto nella finale nazionale dei playoff i campani del Futsal Fuorigrotta. A breve i tifosi potranno ammirare al PalaRomboli Paulinho, per fare in modo che il sogno possa continuare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.