Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • News
  • Maschile
  • Manfredonia, Boutabouzi: “Con la Feldi è una finale”
  • Maschile
  • Serie A

Manfredonia, Boutabouzi: “Con la Feldi è una finale”

Redazione 8 Aprile 2022
Jaouad Boutabouzi
Jaouad Boutabouzi - Foto Lucia Melcarne (Vitulano Drugstore C5 Manfredonia)

Jaouad Boutabouzi - Foto Lucia Melcarne (Vitulano Drugstore C5 Manfredonia)

Il Vitulano Drugstore C5 Manfredonia attende tra le mura amiche del Palascaloria la Feldi Eboli, formazione contro la quale tenterà di raccogliere importanti punti salvezza

Ad oggi il Vitulano Drugstore C5 Manfredonia si ritrova a pari punti con Todis Lido di Ostia ed L84, squadre che occupano dalla penultima alla quart’ultima posizione in classifica in Serie A. Mister Monsignori si ritrova nuovamente con la rosa al completo, grazie al rientro da squalifica di Caputo, Boaventura e Cutrignelli.

La caccia alla salvezza, in quest’ultima parte di stagione, è dunque partita e la voglia di rivalsa dopo l’ultimo KO rimediato con la Came Dosson è tanta: “E’ stata una sconfitta pesante – ha commentato Jaouad Boutabouzi -. Ce la siamo giocata fino alla fine, tenendo aperto il risultato e creando occasioni anche col portiere di movimento”. L’universale spagnolo ha parlato attraverso il sito ufficiale del club: “Purtroppo non siamo riusciti a fare gol. Dobbiamo certamente migliorare, perché abbiamo preso due gol su palle inattive: tante gare si risolvono con queste soluzioni”. Infine, Boutabouzi ha suonato la carica in vista della gara di domani: “E’ un match nel quale dobbiamo fare punti ad ogni costo. Mancano sette gare e non possiamo più sbagliare: dobbiamo giocarla come una finale”.

Tags: prima-pagina

Continue Reading

Previous: U19 Femminile: le Final Eight del Top Five iniziano oggi
Next: Stasera c’è la C1: verdetti ancora incerti

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.