Coppa Piemonte Vda: Borgonuovo Settimo scalda i motori per la 'final four'
Connettiti con noi

Maschile

Coppa Piemonte Vda: Borgonuovo Settimo scalda i motori per la ‘final four’

Pubblicato

su

Dopo aver ottenuto l’accesso alla fase finale di Coppa, il sodalizio settimese è pronto per scendere in campo nel weekend

“Questo gruppo ci ha davvero reso orgogliosi, non solo per i risultati ottenuti, ma per lo spirito e il cuore soprattutto fuori dal campo e siamo certi che questa è stata una componente fondamentale anche per le qualifiche ottenute in campo.Ora vi aspetta l’ultima impresa di questa straordinaria stagione 2021/22 le Final Four, non sappiamo come andrà, ma se ci mettete il cuore enorme che avete tutti quanti andrà in ogni caso alla grande!”, questo il messaggio diffuso tramite la pagina Facebook ufficiale dal Borgonuovo Settimo.

Il sodalizio rossoblù sarà impegnato nel weekend per le ‘final four’ della Coppa Piemonte Vda per completare una stagione vincente e piena di soddisfazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.