Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • Editoriale
  • FutsalFuture, S1 E2: FN24 incontra Simone Fanile
  • Editoriale

FutsalFuture, S1 E2: FN24 incontra Simone Fanile

Simone Pegoraro 12 Giugno 2022
Foto: Simone Fanile

Foto: Simone Fanile

Secondo appuntamento con la rubrica che ci farà conoscere e scoprire i talenti più promettenti nel mondo del Calcio a 5

Stagione 1 Episodio 2

  • SIMONE FANILE
  • 09/04/2004
  • ASD Pantere Nere CZ

L’inizio: “Il mondo del calcio a 5 non mi aveva mai entusiasmato come sport, solo grazie al Grande Mister Pino Merante e al collaboratore Frank Iozzi in questi anni mi è iniziato a piacere questo sport. Ho capito di essere pronto per il futsal sin da subito, anche grazie alla mie ottime capacità fuori dai pali”.

L’ispirazione: “Si, mi è rimasto molto impresso un portiere che giocava nella mia città. Lo vidi per la prima volta al Palagallo… Il suo nome è Aldo Obizo, che fece la storia del futsal Catanzarese. Mi impressionò proprio perché fu tra i primi ad avanzare con il pallone fuori dai pali”.

The future: “Tra dieci anni dove mi vedo? Sinceramente non lo so, preferisco allenarmi e giocare giorno per giorno, anno in anno”.

Tags: prima-pagina

Continue Reading

Previous: C1, mercato in evoluzione
Next: Area Calcio Alba Roero smentisce: “Ci saremo”

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.