Riccardo Berti in Nazionale: "Mai smettere di sognare" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionale Maschile

Riccardo Berti in Nazionale: “Mai smettere di sognare”

Pubblicato

su

Le parole del laterale in forza al Gisinti Pistoia dopo la chiamata in nazionale del CT Max Bellarte in vista della doppia sfida contro la Bosnia

Niente è impossibile se metti tutto stesso in quello che fai e senza mai arrenderti! E in effetti, la convocazione in Nazionale di Riccardo Berti, laterale attualmente in forza al Gisinti Pistoia e ora pronto a indossare l’azzurro nella (doppia) sfida contro la Bosnia, dovrebbe insegnarci proprio questo. mai arrendersi e mai mollare.

“Le emozioni sono indescrivibili, la Nazionale è sempre stato il mio sogno e finalmente sono riuscito a realizzarlo. I meriti sono da spartire con tutta la società che mi ha messo in condizione di fare una stagione sopra la media: i compagni, l’allenatore, lo staff e la dirigenza”.

“L’obiettivo principale è dare continuità a quello che sto facendo, dare il massimo con la maglia azzurra e affrontare al meglio la prossima serie A. Per puntare alla Nazionale serve non smettere di sognare e allenarsi ogni giorno con passione e impegno, niente è impossibile”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.