Tegola Napoli. Arillo si fa male: "Mi rialzerò più forte di prima" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Tegola Napoli. Arillo si fa male: “Mi rialzerò più forte di prima”

Pubblicato

su

Altro infortunio per il top player azzurro: “Dopo nemmeno un anno da quel maledetto giorno mi ritrovo ad affrontare un’altra operazione al menisco”

Nella prima parte di stagione è stato leader indiscusso, non solo del suo Napoli Futsal ma di tutta la Serie A New Energy. Ancora oggi e nonostante i tanti problemi avuti, Attilio Arillo è il miglior marcatore italiano della regular season.

Ieri, però, un nuovo stop. Così scrive sul proprio profilo personale il top player napoletano. “Stamattina mentre mi allenavo ho preso una botta, sono caduto e ho sentito un dolore forte al ginocchio. Mentre stavo a terra mi sono chiesto subito perché a me? Ma in quel momento non sono riuscito a darmi una risposta, e nemmeno adesso riesco a darmela. Dopo nemmeno un anno da quel maledetto giorno, oggi mi ritrovo ad affrontare un’altra operazione al menisco. Sto male, anzi malissimo e non credo a tutto ciò però so che da l’altra parte non posso nemmeno mollare per tutto quello che ho fatto e sto facendo. Oggi sono ricaduto, ma sono sicuro che mi rialzerò più forte di prima“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.