A Giovinazzo comincia ufficialmente l’era Luigi Bernardo. Il club biancoverde annuncia e presenta il giovane e brillante tecnico campano, reduce dalla più che positiva esperienza di Regalbuto.
Queste le sue prime dichiarazioni ufficiali. “Cosa mi ha spinto a scegliere Giovinazzo? Innanzitutto la voglia della società di poter lavorare con me. Questo ha inciso tanto personalmente e quando, come nel caso di Giovinazzo, trovi persone così è più facile pensare di potersi accordare per lavorare insieme, senza dimenticare la programmazione e il progetto i quali fanno la loro parte. Ho investito tanto su di me negli anni scorsi sacrificando tanti aspetti della mia vita: credo che ogni obiettivo che ho già raggiunto alla mia età sia stata guadagnato con sacrificio e con intelligenza. Per me ogni sfida è da prendere e da vivere spingendomi al massimo. E lo farò anche col Defender Giovinazzo, sin da subito“.
Il nuovo Giovinazzo. “Io non ho priorità – continua Bernardo -, sono sempre stato uno che lavora con quello che ha e che non pretende determinati atleti. Insieme al direttore sportivo Lasorsa e alla società stiamo vedendo come rinforzare un organico che di base è già molto buono e deve essere soltanto puntellato. Ai tifosi dico solo che faremo il nostro massimo durante la stagione e che daremo tutto ogni settimana perché è il mio spirito di lavoro. Senza sacrifici e fatica non si possono raggiungere risultati e le cose belle bisogna sempre guadagnarsele passo dopo passo“.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…