A Giovinazzo comincia ufficialmente l’era Luigi Bernardo. Il club biancoverde annuncia e presenta il giovane e brillante tecnico campano, reduce dalla più che positiva esperienza di Regalbuto.
Queste le sue prime dichiarazioni ufficiali. “Cosa mi ha spinto a scegliere Giovinazzo? Innanzitutto la voglia della società di poter lavorare con me. Questo ha inciso tanto personalmente e quando, come nel caso di Giovinazzo, trovi persone così è più facile pensare di potersi accordare per lavorare insieme, senza dimenticare la programmazione e il progetto i quali fanno la loro parte. Ho investito tanto su di me negli anni scorsi sacrificando tanti aspetti della mia vita: credo che ogni obiettivo che ho già raggiunto alla mia età sia stata guadagnato con sacrificio e con intelligenza. Per me ogni sfida è da prendere e da vivere spingendomi al massimo. E lo farò anche col Defender Giovinazzo, sin da subito“.
Il nuovo Giovinazzo. “Io non ho priorità – continua Bernardo -, sono sempre stato uno che lavora con quello che ha e che non pretende determinati atleti. Insieme al direttore sportivo Lasorsa e alla società stiamo vedendo come rinforzare un organico che di base è già molto buono e deve essere soltanto puntellato. Ai tifosi dico solo che faremo il nostro massimo durante la stagione e che daremo tutto ogni settimana perché è il mio spirito di lavoro. Senza sacrifici e fatica non si possono raggiungere risultati e le cose belle bisogna sempre guadagnarsele passo dopo passo“.
Nonostante le numerose prese di posizione da parte delle istituzioni sportive e le squalifiche esemplari…
Raccontare Valentino Rossi è come ripercorrere una parte significativa della storia dello sport italiano e…
Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…
Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …
Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…
Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…