A Giovinazzo comincia l'era Bernardo: "Qui per voglia, programmazione e progetto" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

A Giovinazzo comincia l’era Bernardo: “Qui per voglia, programmazione e progetto”

Pubblicato

su

Le prime parole del neo allenatore: “Per me ogni sfida è da prendere e da vivere spingendomi al massimo. Lo farò anche qui”

A Giovinazzo comincia ufficialmente l’era Luigi Bernardo. Il club biancoverde annuncia e presenta il giovane e brillante tecnico campano, reduce dalla più che positiva esperienza di Regalbuto.

Queste le sue prime dichiarazioni ufficiali. “Cosa mi ha spinto a scegliere Giovinazzo? Innanzitutto la voglia della società di poter lavorare con me. Questo ha inciso tanto personalmente e quando, come nel caso di Giovinazzo, trovi persone così è più facile pensare di potersi accordare per lavorare insieme, senza dimenticare la programmazione e il progetto i quali fanno la loro parte. Ho investito tanto su di me negli anni scorsi sacrificando tanti aspetti della mia vita: credo che ogni obiettivo che ho già raggiunto alla mia età sia stata guadagnato con sacrificio e con intelligenza. Per me ogni sfida è da prendere e da vivere spingendomi al massimo. E lo farò anche col Defender Giovinazzo, sin da subito“.

Il nuovo Giovinazzo. “Io non ho priorità – continua Bernardo -, sono sempre stato uno che lavora con quello che ha e che non pretende determinati atleti. Insieme al direttore sportivo Lasorsa e alla società stiamo vedendo come rinforzare un organico che di base è già molto buono e deve essere soltanto puntellato. Ai tifosi dico solo che faremo il nostro massimo durante la stagione e che daremo tutto ogni settimana perché è il mio spirito di lavoro. Senza sacrifici e fatica non si possono raggiungere risultati e le cose belle bisogna sempre guadagnarsele passo dopo passo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.