L'Aosta al Montfleury - Foto pagina Facebook Aosta Calcio 511
Vittoria esterna per l’Aosta, che si impone per 6-3 su Milano: vittoria da non sminuire, anche se arriva il giorno dopo l’ufficialità delle rimodulazioni delle retrocessioni di alcuni gironi di A2, tra cui quello dell’Aosta.
Roberto Faustinelli (Aosta Calcio 511): “Siamo arrivati a Milano con la squadra ridotta all’osso. Ho giocato qualche minuto anche io per far rifiatare alcuni ragazzi. Era una gara che non contava niente per la classifica e nessuno ha voluto rischiare chissà cosa, anhce se poi a nessuno piace perdere e quindi si è giocato. Noi tra un pasticcio difensivo ed una palla persa evitabile siamo passati dal vantaggio per 1-0 allo svantaggio. Nel secondo tempo siamo andati meglio, trovando i gol necessari. Sono felice per la doppietta del nostro under 19, Pellegrino, che ha stretto i denti e ha giocato. Ha esordito in A2 anche Donato, che si è così tolto anche questa soddisfazione, così come il secondo portiere che si è fatto trovare sempre pronto. Abbiamo concluso la stagione con una vittoria e ora potremo pensare a far festa per questa salvezza. Lavoreremo da subito in vista dell’anno prossimo, provando a risolvere il problema dei formati e della nuova riforma”.
MILANO-AOSTA CALCIO 511 3-6
MARCATORI: pt 14′ Angiulli (A), 18′ Rrotani (M), 19’30” Santagati (M), st 5’40” e 16’40” Zatsuga (A), 13′ e 17’30” Pellegrino (A), 16′ Paschoal (A), Rrotani (M).
MILANO: Volonteri, M. Peverini, L. Peverini, Rrotani, Ferri, Rao, Santagati, Pirovano, Pozzi, Miramondi, Minazzoli. All.: Sau.
AOSTA CALCIO 511: Frezzatto, Paschoal, Zatsuga, Angiulli, Fea, Merlo, Pellegrino, Calli, Harir, Faustinelli, Donato, Bianqueti. All.: Faustinelli.
NOTE: Ammonito Paschoal (A).
ARBITRI: Emilio Romano (Nola), Antonio Nappo (Ercolano).
CRONO: Alessandro Ghetti (Bologna).
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…