A2, Aosta salvo prima di giocare - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

A2, Aosta salvo prima di giocare

Pubblicato

su

Venerdì il comunicato della Divisione che rimodulava le retrocessioni del Girone A. Ieri la vittoria su Milano 6-3, per chiudere la stagione con un successo. Le parole di Faustinelli

Vittoria esterna per l’Aosta, che si impone per 6-3 su Milano: vittoria da non sminuire, anche se arriva il giorno dopo l’ufficialità delle rimodulazioni delle retrocessioni di alcuni gironi di A2, tra cui quello dell’Aosta.

Roberto Faustinelli (Aosta Calcio 511): “Siamo arrivati a Milano con la squadra ridotta all’osso. Ho giocato qualche minuto anche io per far rifiatare alcuni ragazzi. Era una gara che non contava niente per la classifica e nessuno ha voluto rischiare chissà cosa, anhce se poi a nessuno piace perdere e quindi si è giocato. Noi tra un pasticcio difensivo ed una palla persa evitabile siamo passati dal vantaggio per 1-0 allo svantaggio. Nel secondo tempo siamo andati meglio, trovando i gol necessari. Sono felice per la doppietta del nostro under 19, Pellegrino, che ha stretto i denti e ha giocato. Ha esordito in A2 anche Donato, che si è così tolto anche questa soddisfazione, così come il secondo portiere che si è fatto trovare sempre pronto. Abbiamo concluso la stagione con una vittoria e ora potremo pensare a far festa per questa salvezza. Lavoreremo da subito in vista dell’anno prossimo, provando a risolvere il problema dei formati e della nuova riforma”.

MILANO-AOSTA CALCIO 511 3-6
MARCATORI:
pt 14′ Angiulli (A), 18′ Rrotani (M), 19’30” Santagati (M), st 5’40” e 16’40” Zatsuga (A), 13′ e 17’30” Pellegrino (A), 16′ Paschoal (A), Rrotani (M).

MILANO: Volonteri, M. Peverini, L. Peverini, Rrotani, Ferri, Rao, Santagati, Pirovano, Pozzi, Miramondi, Minazzoli. All.: Sau.

AOSTA CALCIO 511: Frezzatto, Paschoal, Zatsuga, Angiulli, Fea, Merlo, Pellegrino, Calli, Harir, Faustinelli, Donato, Bianqueti. All.: Faustinelli.

NOTE: Ammonito Paschoal (A).

ARBITRI: Emilio Romano (Nola), Antonio Nappo (Ercolano).
CRONO: Alessandro Ghetti (Bologna).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.