L’Arzignano si è salvato, raggiungendo l’obiettivo iniziale di questa stagione. Il traguardo è stato raggiunto con ampio margine, al punto che la classifica dice come i veneti siano andati ben più vicini ai playoff che ai playout. Il girone in cui erano inseriti i veneti è lo stesso dell’Aosta Calcio 511 e dell’Elledì Fossano.
E così la società ha deciso di dare un primo importante segnale per il futuro, riconfermando il tecnico che ha guidato la squadra in questa stagione: Andrè Brocanelo Coutinho. Sul profilo Facebook dell’Arzignano C5 compare l’annuncio: “Si riparte da mister Brocanelo Coutinho. Sulla panca biancorossa avremo ancora il suo carattere e il suo carisma!”.
E quindi arrivano anche le parole del tecnico: “Sia l’Arzignano che io avevamo voglia di continuare a lavorare assieme anche per la prossima stagione – ha spiegato –. Il lavoro fatto negli ultimi tre mesi ha portato buoni frutti e su questo dobbiamo e vogliamo concentrarci ancora per continuare a crescere e migliorarci”.
Il primo tassello per la prossima stagione c’è. La società arzignanese ora può concentrarsi sui prossimi passi.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…