L’Arzignano si è salvato, raggiungendo l’obiettivo iniziale di questa stagione. Il traguardo è stato raggiunto con ampio margine, al punto che la classifica dice come i veneti siano andati ben più vicini ai playoff che ai playout. Il girone in cui erano inseriti i veneti è lo stesso dell’Aosta Calcio 511 e dell’Elledì Fossano.
E così la società ha deciso di dare un primo importante segnale per il futuro, riconfermando il tecnico che ha guidato la squadra in questa stagione: Andrè Brocanelo Coutinho. Sul profilo Facebook dell’Arzignano C5 compare l’annuncio: “Si riparte da mister Brocanelo Coutinho. Sulla panca biancorossa avremo ancora il suo carattere e il suo carisma!”.
E quindi arrivano anche le parole del tecnico: “Sia l’Arzignano che io avevamo voglia di continuare a lavorare assieme anche per la prossima stagione – ha spiegato –. Il lavoro fatto negli ultimi tre mesi ha portato buoni frutti e su questo dobbiamo e vogliamo concentrarci ancora per continuare a crescere e migliorarci”.
Il primo tassello per la prossima stagione c’è. La società arzignanese ora può concentrarsi sui prossimi passi.
È stata rinviato l'inizio della partita a causa di un malore di due tifosi: entrambi…
Affare da 45 milioni di euro, dalla Juve al Milan: pronto il super colpo in…
Due cose non avranno mai fine: la lista dei piloti che porteranno a casa un…
La mossa della Juve è una vera e propria beffa per Antonio Conte: ormai la…
Da mesi ormai, gran parte della narrazione attorno al tennis ruota attorno al caso Jannik…
La squalifica di Jannik Sinner, ormai praticamente terminata, continua a far discutere: sono volate parole…